Pyramid
Dante Bonuccelli
Questa barra tecnologica elettrificata si propone inoltre come elemento di separazione e organizzazione delle postazioni con funzione di schermo divisorio di servizio, attrezzabile con un’ampia gamma di accessori agganciabili, ottimizzando lo spazio operativo rendendolo più̀ spazioso, ergonomico e confortevole.
Coperto da brevetto e interamente realizzato con materiali a basso impatto ambientale, Pyramid è costituito da componenti in alluminio riciclato al 73%.
La particolare forma a sezione triangolare che caratterizza gli schermi divisori alti è studiata per migliorare le prestazioni acustiche e favorire la dispersione delle prime riflessioni del suono, conferendo un maggior comfort acustico all’utente.
Concepito come un elemento modulare indipendente, disponibile in tre altezze e differenti varianti funzionali, Pyramid è progettato per integrarsi perfettamente con diversi sistemi di arredo UniFor, evidenziando vantaggi significativi in termini di versatilità, flessibilità installativa, facilità di riconfigurazione e personalizzazione.